Partners

L’Associazione BRT è alla ricerca di partners che si affianchino a quelli già presenti, per supportare economicamente e/o materialmente il team nello svolgimento delle sue attività sportive, coprendo le spese vive come iscrizioni, rimborsi spese per trasferte e materiali di consumo (es. pneumatici).

I partners della BRT, in base alla tipologia di supporto, avranno garantita la visibilità dei propri loghi aziendali su diversi spazi dedicati, su: carene delle moto, tute dei piloti, magliette e cappellini, nonchè sui canali istituzionali online.

Per supportare il BRT è possibile scegliere una delle 3 fasce di sponsorizzazione esposte a lato, da intendersi anche come controvalore di eventuali servizi/prodotti offerti.

PERCHE’ DIVENTARE PARTNER


Supportare la BRT significa diffondere l’importanza dello svolgimento dell’attività motociclistica in pista, sensibilizzando i piloti verso l’utilizzo sicuro della moto.

La BRT, infatti, punta ad essere un esempio e un riferimento per tutti gli appassionati e i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo delle corse in pista.

Inoltre, l’Associazione, partecipando anche a campionati per diversamente disabili, intende essere d’esempio e aiutare i disabili a iniziare o riprendere l’attività sportiva motoristica.